mercoledì 26 febbraio 2014

Influenza e vaccini..

Sono stata un pò assente in questo periodo perchè prima una poi l'altra bambina si sono ammalate e quindi con loro a casa anche la mattina io ho veramente poco tempo...
Voi avete fatto il vaccino per l'influenza ai vostri bimbi?
Io sinceramente sono un pò contraria, non so se sono nel giusto oppure no, però preferisco che si facciano da sole le difese immunitarie piuttosto che ricorrere a vaccini che magari possono danneggiare più che aiutare a volte.
Alcune mamme sono contrarie anche ai vaccini "tradizionali", io sinceramente non so, finora ho sempre fatto i vaccini alle bimbe anche se a volte ho un pò paura perchè si sente di bambini "danneggiati" proprio dal vaccino che invece dovrebbe "salvare", in rete poi si trova veramente di tutto sia pro che contro.
Voi che ne dite?
Di seguito vi metto il link di una pagina che seguo su facebook, e che è proprio dedicata ad un bambino che si è ammalato a causa di un vaccino, se vi fa piacere leggete la sua storia.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento